Social Networks

lunedì 7 febbraio 2011

La pubblicità al cinema? Buca (letteralmente) lo schermo

Uno dei passatempi preferiti di noi italiani nel periodo delle vacanze natalizie è il cinema. Peccato – e il problema affligge soprattutto i frequentatori delle multisala – per il mare di spot, spesso sparati a volumi più consoni a un club techno, che precede la proiezione… Beh, c’è anche qualche piacevole eccezione: guardate cosa è successo il 13 dicembre 2008, in una sala cinematografica milanese.


La donna dello spot, compagna del classico maschio ronfante, esce veramente dal maxischermo e si rivolge alla platea per chiedere a gran voce un cerotto Respira Bene. Interviene qui un’altra comparsa che le consegna il magico toccasana, in modo che l’attrice possa tornare soddisfatta a recitare nello spot.
Applausi del pubblico in sala, a cui ci uniamo idealmente. Gran bel colpo dell’agenzia Grey.

2 commenti:

  1. Mi permetto di aggiungere altri meriti che vanno assegnati ad Opus Proclama, la concessionaria pubblicitaria che si è occupata di organizzare tecnicamente tutto quanto avete visto.

    RispondiElimina
  2. Grz di aver puntualizzato dando una visione più completa al post....

    RispondiElimina