Social Networks

martedì 8 febbraio 2011

Illy Caffè:Push Button House


Illy, sponsor ufficiale della 52esima Esposizione d’Arte alla Biennale di Venezia del 2007, ha stupito tutti i partecipanti con il suo nuovo illy sustainability-art, in cui etica ed estetica, i valori guida di illycaffè, si fondono e si concretizzano sempre di più con un progetto curato dall’architetto-artista-designer Adam Kalkin: the Push Button House.
Si presenta come un container anonimo impreziosito solo dal celeberrimo logo della illy. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, Illy Button House cela un fantastico segreto.Come un fiore pronto a sbocciare e ad aprire tutti i suoi petali, la splendida installazione di Kalkin prende vita. Da container a splendida oasi di relax e di design elegante e contemporaneo.




Una mini casa con tanto di letto, bagno, cucina, biblioteca e mac! Un posto vivibile che si schiude sotto gli occhi increduli dei visitatori. Basta premere un bottone e in meno di 90 secondi l’installazione prende vita. Un ambiente confortevole dove rilassarsi e gustare un ottimo caffè realizzato interamente con materiali riciclati e riciclabili.

Nessun commento:

Posta un commento