Social Networks

lunedì 23 luglio 2012

Colorare la quotidianità: artista Sandrine Estrade Boulet




Sandrine Estrade Boulet è un’artista francese, classe 1969, che ama girare per le strade munita della sua macchina fotografica. Probabilmente è la sua fervida immaginazione a vedere in palazzi, macchie per terra, paletti vari, un mondo fantastico, popolato di figure immaginarie o, comunque, diverse da quello che appaiono.




Dipingendo la realtà con la fantasia Sandrine Estrade Boulet propone un diverso modo gioioso di colorare la nostra quotidianità assolutamente unconventional che varrebbe la pena di utilizzare anche per la comunicazione aziendale in progress.
Quindi attraverso l'umorismo e tanta vena innovativa questa artista riesce a ‘giocare’ con oggetti urbani…dando una visione diversa degli stessi, trasformandoli in opere artistiche e regalando alla città immagini ed installazioni ‘iper-realistiche.
Un sottile gioco con la realtà, che fa dell’ironia e della creazione il suo punto di forza..
Speriamo che in futuro si possano vedere alcune di queste rielaborazioni grafiche realizzate veramente, usando lo stesso gioco prospettico e la stessa fantasia che si può notare in queste immagini.





















Nessun commento:

Posta un commento