Social Networks

giovedì 17 marzo 2011

Tuc Crakers "il gusto che ti segue ovunque"



Kraft Foods propone con Draftfcb un piano di outdoor e Guerrilla su Milano e Roma, a partire da lunedì 14 febbraio.
La campagna di outdoor vuole evidenziare che Tuc Cracker sia il classico fast food la risposta ideale agli attacchi di fame per il suo gusto, ma anche il perfetto compagno di tutti gli spostamenti quotidiani grazie al pack tascabile.


La comunicazione è quindi centrata sul tema del 'gusto che ti segue ovunque', e pianificata coerentemente nei luoghi di 'movimento' Milano e Roma: le principali stazioni della metropolitana, pensiline e spazi in dinamica. Firmata con il claim 'Semplice come un cracker, buono come Tuc', la campagna coglie l’occasione per presentare anche la nuova referenza: Tuc Cracker con Pomodoro e Grana Padano.




La strategia di contatto di Tuc Cracker nel 2011 si completa con un’azione di sampling anticonvenzionale a Milano e Roma: Tuc Cracker 'segue' i consumatori con vending machine ambulanti e promoter in tandem, nei loro spostamenti verso università e uffici di alcuni centri direzionali, nelle principali vie commerciali. 



CREDITS
Creatività: Gianluca Belmonte (copywriter), Remo Bonaguro e Vanessa Panella (art director) - direzione creativa Roberta Sollazzi.
La produzione del visual è di Mozart srl.
Client Service Team: Giorgia Francescato, Maria Lucia Arati
Media OOH: Mindshare

Nessun commento:

Posta un commento