39 progetti, 22 aziende, 6 categorie e 2 award speciali, il premio della Giuria Critica e il Best in Show! Questi in breve i numeri dell’ultima edizione del concorso dedicato ai materiali di comunicazione italiani per il retail...
Kit Scarpine Fisiologiche Chicco, realizzato per Artsana daVisual Display, si è aggiudicato il Best in Show (il riconoscimento che la giuria assegna alla migliore realizzazione in assoluto) tra tutti i Gold Winners, e si è aggiudicato pure il riconoscimento della giuria critica istituita da quest'anno.
Vincitori:
Vincitori:
best in show
Kit scarpine fisiologiche chicco, progetto di Visual Display. Cliente: Artsana.
Categoria durevole
Paguro, progetto realizzato ed iscritto in gara da Heineken Italia.
Categoria non durevole
Kit scarpine fisiologiche chicco, progetto di Visual Display. Cliente: Artsana.
Categoria attività sul pdv
Duracell ultra power, progetto di Proxima. Cliente: Procter & Gamble.
Categoria shopfitting - arredo per il pdv
Expo armillari, progetto di Giovanardi. Cliente: Prada
Categoria shopfitting - concept di pdv
Nuovo concetto di gommista, progetto di A&A Design di Alessandro Luciani. Cliente: Pirelli Tyre
Nuovo concetto di gommista, progetto di A&A Design di Alessandro Luciani. Cliente: Pirelli Tyre
Categoria innovazione per il pdv
Digital merchandising, progetto di Accenture
Premio della giuria critica
Kit scarpine fisiologiche chicco, progetto di Visual Display. Cliente: Artsana.
Composizione delle giurie
Il comitato della giuria è composto da personalità di rilievo specialiste del mondo del marketing e della comunicazione, provenienti dalle più importanti industrie di marca italiane: Ottica Avanzi, Artsana, Bauli, Bricocenter, Campari, Carrefour, The Walt Disney Company Italia, Ferrero, Giochi Preziosi, L’Oréal Italia, Luxottica Group, Mars, Mondo Convenienza, Nike Italia, Perfetti Van Melle, Sonae Sierra e Telecom Italia.
Da quest’anno è stata poi istituita anche una giuria critica, composta da importanti firme del giornalismo e da personalità del mondo accademico, che hanno valutato i progetti in gara secondo criteri estranei alle pure dinamiche del marketing aziendale, ponendo il focus sull’estetica, la creatività e la tecnica di realizzazione dei progetti.
Nessun commento:
Posta un commento