domenica 17 aprile 2011
La sedia-armadio di Joey Zeledòn
Un giovane designer, Joey Zeledòn,ha creato una sedia-armadio, o sedia-appendiabiti, per rendere movimentato e divertente l'arredamento di casa. Adatta per party e feste con tanti ospiti, questa sedia innovativa provocherà divertimento e ironia.
Lo scopo di questa sedia-guardaroba è quello di incoraggiare le persone ad appendere i cappotti in maniera corretta e funzionale. Il design sfrutta semplici ganci e grucce di plastica in aggiunta ad una barra d'acciaio da un armadio standard. Il risultato è una sedia -appendiabiti composta dalla sinergia di tali elementi.
Coat Check ha anche il potenziale per essere utilizzata in boutique di abbigliamento femminile, contribuendo con gusto all'organizzazione logistica della stanza
La sfida di questo giovane designer è stata quella di creare movimento e interazione con l'armadio dove appendere abiti. Questa sedia prende forma a partire da prodotti già esistenti e li combina per creare una esperienza nuova e gratificante in un modo che è divertente e inaspettato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento