lunedì 21 marzo 2011
La nuova campagna di comunicazione globale firmata Adidas:"Adidas is all in"
Adidas lancia una campagna di comunicazione globale "Adidas is all in" per dare al pubblico un 'immagine completa del marchio riunendo insieme: Adidas Sport Performance, Adidas Originals e Adidas Sport Style.
La campagna vuole comunicare l'amore per il gioco nei sui diversi aspetti e in diverse realta', dallo sport alla moda, passando "dalla strada" con l'obiettivo di dimostrare che, quando si ama ciò che si fa, ci si impegna al massimo.
Diretta da Romain Gavras che ha voluto comunicare questo messaggio riprendendo star famose del calibro di Messi durante aspetti della vita reale, nello sport e riprendendo l'entusiasmo del pubblico durante le partite.
I testimonial della campagna non sono certo sconosciuti ai piu', e oltre a stelle del calcio come Lionel Messi, fanno da testimonial anche Derrick Rose star NBA e addirittura personaggi della musica come Kate Perry e altre band
Lo sfondo musicale della campagna e' "Civilization" del gruppo francese Justice si basa su spot TV di 30" e 60" e su una versione estesa della durata di 2 minuti creata solo per il web.
La campagna è partita il 9 marzo con una fase teaser su youtube e sulle fanpage (facebook.com/adidas; facebook.com/adidasfootball; facebook.com/adidasrunning; facebook.com/adidasbasketball; facebook.com/adidasoriginals) con 12 video da 5” e uno da 15” che hanno anticipato la messa in onda dello spot principale.
Etichette:
aziende,
comunicazione,
marketing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento