mercoledì 12 gennaio 2011
Street Art abbinata al Guerrilla Marketing
Spesso per realizzare azioni di guerrilla marketing si è fatto ricorso ad artisti di strada. Questo anche sull’ispirazione presa dalle operazioni dei Culture Jammers, gruppi di persone che modificano e reinterpretano le pubblicità delle marche per dargli una connotazione ed un significato diverso, con l’idea di protesta contro l’appropriazione di spazi pubblici o più semplicemente per sensibilizzare una ribellione veso il mondo dei brand.
Uno degli artisti più spettacolari e impressionanti è Kurt Wenner. Non solo pittore di strada ma anche architetto, le sue realizzazione sono qualcosa di veramente fantastico, per meglio dire: assolutamente “profonde”.
Riesce infatti a dare un’incredibile illusione 3D delle sue rappresentazioni.
Kurt è stato più volte ingaggiato per realizzare azioni di comunicazione non convenzionale, sempre con risultati stupefacenti grazie all’alto grado di stupore che i suoi disegni riescono a provocare nelle persone. E’ infatti impossibile non parlarne!
Etichette:
arte,
guerrilla,
street style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento