Social Networks

lunedì 6 settembre 2010

EATALY

‎-----EATALY------ il made in italy aumenta il prestigio internazionale, con un retail diviso in comparti alimentari...il 31 agosto, giorno dell’inaugurazione del tanto atteso Eataly di New York, nuovo tempio dell’autentico cibo italiano.Strutturato su 2 piani, in un palazzo al 200 della Fifth Avenue, in un edificio storico dell’Ottocento di 15 piani...
... ....Eataly propone tre ingressi: uno dà sulla “piazza”, con mercato e ristoranti tematici (pasta, pizza, carne, verdura, pesce) cui si èaggiunto quello dedicato a dessert e frutta; un altro ingresso è contrassegnato dall’insegna Gelateria e, infine, quello con l’insegna Vini. Complessivamente, lo store occupa 5.000 mq, di cui mille sono al piano inferiore, tutti dedicati a servizi: cucine, pasticceria, gelateria, panetteria. Infine, circa 650 mq sono sul tetto, nelrooftop, dove la catena di ristoranti di Mario Batali - chef italoamericano assai noto in Usa e socio di Oscar Farinetti- gestirà il locale Manzo, aperto fino alle due di notte. Sono circa 400 i nuovi posti di lavoro creati da Eataly.

Nessun commento:

Posta un commento