Il Puma Phone promette tecnologia e apps pensate per “acchiappare” il target di consumatori del brand: grazie a m-commerce, servizi per sportivi e navigazione “social network friendly”
Ecco nascere un nuovo cellulare, il Puma Phone, ideato dall'azienda tedesca Puma in collaborazione con Sagem Wireless, che promette una serie di funzioni hi-tech pensate proprio per allettare il target dell'abbigliamento Puma avvicinandolo al marchio.
Inside PUMA PHONE
Batteria solare integrata con indicatore di carica
Touchscreen: schermo da 2.8 pollici con 240 x 320 risoluzone QVGA con grandangolo
Camera: 3,2 mega pixel con Led flash e zoom x6 ed abilitazione
Bluetooth per condividere le immagini
Sistema GPS, bussola, geotagging, routing e mappe pre-caricate
Sport: Contapassi, GPS tracker e cronometro
Video: videocamera VGA, riproduzione video full screen, video recording e streaming, progressive video download
Musica: lettore di più formati music files, supporto playlist e radio FM
Internet: internet browser e WAP Push
Messaging: MMS e SMS, mobile e-mail client e mobile web mail notification, istant messaging
Connettibile alle reti HSPA, W-CDMA/EDGE/GPRS/GSM, Bluetooth, USB 2.0
Durata: fino a 5 ore di chiamate, 350 in stand-by, 140 minuti di video chiamata, 24 ore di music player e 5 ore di video player
Dimensioni e peso: 115 gr, 102mm x 56mm x 13mm
trovato Qui .
Nessun commento:
Posta un commento