![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhZdoyr9gBzWPksyFIT1SGcU9QrXwDf8Y7HTHY9uLEsWbr1NSoAzYkSFFbJCqoRRe0fBk-r7LO8ncoBAmSDRkZzAjP4elUFCS0uAmrPT0DzowQw5Yb4boAkyrP4VQRnuwgKt4xRfujjUE8/s320/lavazza.jpg)
Dopo prodotto dell'anno 2009, adesso vince: "Brands Award 2010" Lavazza con il Brand "a modo mio"."una nuova modalità di consumo per uno dei mercati italiani più tradizionali; un prodotto innovativo e di qualità apprezzato nel gusto, nell'aroma e per il pack ben connotato; votato anche per le iniziative di promozione v...erso il consumatore e sul pundo di vendita".
La cerimonia di consegna dei premi Brands Award 2010, iniziativa promossa e organizzata dal settimanale Gdoweek e dal mensile Mark Up, ha avuto luogo giovedì scorso a Milano presso la sede del Gruppo 24 Ore.
Nessun commento:
Posta un commento