Social Networks

mercoledì 31 ottobre 2012

Special K Carackers&Chips




Per il debutto sul mercato britannico di un nuovo prodotto della gamma Kellogg's, l' azienda ha davvero creato un mix interessante.
La nota azienda statunitense da sempre identificata con i cereali, ha aperto un temporary shop a Londra nel noto quartiere di Soho dove i consumatori potevano ricevere dei formati degustativi del nuovo prodotto, pagandoli attraverso un tweet.



I tweet venivano mostrati su grandi schermi collocati all'interno del temporary shop, l'operazione è durata 4 giorni e ha dato al brand e al prodotto una notevole visibilità.




Il prodotto: "Special K Carackers&Chips" posizionato sul mercato degli snack croccanti punta come driver di successo al gusto, alla croccantezza e ad un apporto calorico che non supera le 100 calorie per porzione (segmento femminile/salute).
Tre le varietà presentate su questo mercato: - sale marino e aceto balsamico - chili dolce - crema acida e cipolle.
Per adesso non è prevista la commercializzazione sul mercato italiano.

Nessun commento:

Posta un commento