Social Networks

giovedì 25 ottobre 2012

"Libera lo 007 che c’e’ in te": partnership globale Coca-Cola Zero e SKYFALL


The Coca-Cola Company annuncia una nuova entusiasmante partnership tra Coca-Cola Zero e SKYFALL™, l’attesissimo 23o capitolo della saga di James Bond. Per celebrare la collaborazione a livello globale, in occasione del lancio mondiale ad ottobre 2012, l’inconfondibile e accattivante design di Coca-Cola Zero sarà oggetto di un restyling molto speciale.


Verrà prodotta un’edizione limitata di bottiglie in alluminio dal look sofisticato, con il celebre disegno della silhouette di James Bond. In Italia, 100.000 bottiglie nel formato da 250 ml saranno in vendita in esclusiva da Autogrill dal 15 ottobre a fine novembre. L’annuncio rafforza ulteriormente la straordinaria partnership avviata nel 2008 con la collaborazione tra il brand e Quantum of Solace. Questa volta, Coca-Cola Zero, la rinfrescante combinazione di gusto Coca-Cola e zero zucchero, lancia un invito ai propri fan: “Libera lo 007 che c’è in te”.

Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia, ha commentato: “SKYFALL è senza dubbio uno dei film più attesi di quest’anno. Siamo davvero entusiasti di essere parte di questo evento, con una partnership di grande impatto, che ci permette di consolidare il nostro legame con la saga cinematografica più apprezzata al mondo. James Bond è un’icona culturale a livello mondiale, che rende costantemente possibile l’impossibile. E’ il partner perfetto per Coca-Cola Zero.”
In Italia Coca-Cola Zero lancerà una campagna globale di marketing integrato per presentare la partnership attraverso diversi canali: advertising al cinema, attività sul web e sui social media, sui pack, nei punti vendita e nei cinema.
Inoltre, l’agenzia pubblicitaria del brand, Publicis, sta lavorando a uno spot di grande impatto, che sarà on air al cinema e che dimostrerà come Coca-Cola Zero porta a liberare lo 007 che c’è in ognuno di noi.

Nessun commento:

Posta un commento